Gara nazionale di Meccanica 17-18 maggio 2017

new

PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE GARA NAZIONALE DI  MECCANICA 2017

VISTA  la graduatoria di merito stilata dalla Commissione esaminatrice il 12 giugno 2017 , della quale si riportano i nominativi dei primi tre classificati

• Bertoncello Riccardo dell’ITIS “A. Rossi” di Vicenza
  • Scanavino Mattia dell’IIS “G. Vallauri” di Fossano (CN)
  • Cardinaletti Jacopo dell’ITIS “G. Marconi” di Jesi (AN)

PROCLAMA

lo studente Bertoncello Riccardo dell’ITIS “A. Rossi” di Vicenza vincitore della Gara Nazionale di Meccanica 2017.

Conegliano, 12 giugno 2017

Ing. Salvatore Amato

miur_ico2

Il Ministero della Pubblica Istruzione, Dipartimento per l’Istruzione, Direzione Generale e per gli ordinamenti scolastici, con nota protocollo n. 13945 del 02/12/2016, ha designato l’ITIS. G. GALILEI di Conegliano (TV) quale organizzatore delle Gare Nazionali, edizione 2017, di Elettronica per gli studenti degli Istituti Tecnici con indirizzo Elettrotecnica e Elettronica articolazione Elettronica, e dell’indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia, articolazione Meccanica Meccatronica.

La prova consisterà nella elaborazione di casi e/o sviluppo e realizzazione di progetti concernenti le discipline tecniche maggiormente professionalizzanti dell’indirizzo di studi, tratti dalla realtà produttiva. La durata della prova è prevista, di norma, in due giornate di 5 ore ciascuna, fatte salve eventuali modifiche per particolari situazioni.

Tutti i comunicati e le informazioni, oltre all’esito della gara, saranno puntualmente pubblicati qui di seguito nelle corrispondenti sezioni.

miur_ico2  Nota del MIUR  n.13945 del 02/12/2016: nota-miur-gare-nazionali-itis

PROGRAMMA DELLA GARA NAZIONALE

Programma della Gara Nazionale di Meccanica (17/05/2017 – 18/05/2017)

Programma-gara-meccanica

UFFICIO AMMINISTRATIVO/ORGANIZZATIVO

Per informazioni di tipo amministrativo/organizzativo/iscrizione/accoglienza contattare

il Prof. Mario Camerin o la Sig.ra Serenella della segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

Per l’invio della documentazione utilizzare la seguente E-mail: garanazionalemeccanica@isgalilei.edu.it

______________________________________________________________________________________________

Avviso Gara di Meccanica: avviso-gara-nazionale-meccanica-2017

Domanda di iscrizione: domanda-di-iscrizione-gara-meccanica