Protocollo Sicurezza Covid

A partire dal primo giorno di scuola, lunedì 14.09.2020, all’interno dell’edificio scolastico dovrà essere rispettato il Protocollo Sicurezza Covid-19 allegato al presente comunicato. In calce al Protocollo troverete la mappatura degli ingressi e delle zone associate alle classi. A tal proposito si invitano gli studenti e i genitori a prenderne atto sin dal primo giorno di scuola per non creare assembramenti in un unico accesso o nei percorsi interni. Si ricorda che al Tecnico di via Galilei il cancello n.1 è quello dell’ingresso principale sito al n. 20, il n. 2 quello centrale e il n. 3 quello posto ad Est dove c’è l’attuale portineria. Al Professionale di via Pittoni gli accessi per tutte le classi si trovano nel cancello posteriore all’edificio principale. Il Primo giorno di scuola il Protocollo Sicurezza Covid-19 sarà letto in classe dagli studenti con il docente in orario che coordinerà le varie riflessioni degli studenti.

Si pubblica il Protocollo Sicurezza COVID-19