Sabato 6 giugno si sono svolte le premiazioni della squadra vincitrice del torneo di calcetto dell’IS Galilei. A prevalere su tutte, la squadra della classe 5^ATAM che ha battuto la rivale 3^PAPE durante la finale del 4 giugno scorso.
Gli atleti del team vincitore sono stati premiati dalla Dirigente, dott.ssa Maria Chiara Massenz, con un attestato di partecipazione e con le foto in compagnia della Dirigente stessa.
Il torneo ha visto la partecipazione di ben 21 squadre e si è svolto a partire dal 19 marzo.
0