Comunicati

Nel menu di destra in basso è possibile consultare tutti i comunicati sia per mese che per anno.
Nel seguente link è possibile visionare tutti i comunicati.

comunicati

In questa pagina vengono evidenziati gli ultimi comunicati pubblicati.

Nel menu di destra in basso è possibile consultare tutti i comunicati sia per mese che per anno oppure tutti.

Comunicazioni Comunicati

15 Set 20 - Comunicato n. 6

Oggetto:Comparto Scuola – Indizione sciopero del 24 e 25 settembre 2020 per il personale Docente e ATA – O. S.: USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università e CUB Scuola Università e Ricerca.

15 Set 20 - Graduatoria di Istituto

E’ pubblicata la graduatoria di Istituto per le supplenze per il personale docente per l’a.s. 2020-2021

13 Set 20 - Comunicato n.5

Pubblicate le istruzioni per l’uso per il rientro a scuola. N.B. Per gli allievi di prima il ritrovo è alle ore 9 in cortile per ricevere il benvenuto del Dirigente.
Per gli allievi di terza: la propria classe è individuabile attraverso la consultazione del registro elettronico

10 Set 20 - Comunicato n.4 – Convocazione urgente Collegio Docenti

Per sabato 12 settembre alle ore 9, convocazione URGENTE del Collegio dei Docenti, in video conferenza.

9 Set 20 - Comunicato n.3 – aggiornato

Convocazione dei dipartimenti disciplinari – Ordine del giorno e indicazioni operative. Controllare le aule per le riunioni e le variazioni al comunicato scritte in giallo.

6 Set 20 - Comunicato n.2

Patto di corresponsabilità educativa integrato con COVID-19