SARS-CoV-2 NELLA SCUOLA_responsabilità genitoriale

ATTO di IMPEGNO per la PREVENZIONE dell’EVENTUALE RIPRESA della DIFFUSIONE di SARS-CoV-2 nella SCUOLA.

Con la ripresa delle attività scolastiche si chiede ai genitori di monitorare con cura lo stato di salute del proprio figlio.

• È opportuno, in presenza di febbre o di tosse/di sintomatologia respiratoria, valutare l’opportunità di tenerlo a casa e di confrontarsi eventualmente con il proprio medico di famiglia (MMG) o il pediatra di libera scelta, avvisando, nel caso, anche la scuola.
  • In caso di frequenza scolastica con la presenza di sintomi respiratori, si fa presente che è consigliato indossare una mascherina (anche ritirabile presso le portinerie della scuola) ed evitare l’assembramento.

Per informazioni è disposizione il referente per l’Istituto
covid@isgalilei.edu.it